GRUPPI TURISTICI

Un ristorante unico per tipologia e posizione, consigliato a tutti i tour operator alla ricerca di un locale comodo e accogliente per tutti i gruppi turistici, con un menù che esalta i prodotti ed i piatti della tradizione laziale.


Se il tuo gruppo è alla scoperta del territorio tiburtino, il Ristorante l’Angolino di Mirko è il posto ideale dove degustare i piatti tipici della tradizione locale. Vi accoglieremo in una location suggestiva, situata nel cuore della vita cittadina di Tivoli, caratterizzata da una elegante sala decorata da affreschi, Sala Tosatto, ed un giardino urbano dove vivere a pieno la realtà tiburtina.

La nostra posizione privilegiata a 50mt dall’ingresso di Villa d’Este, la nostra presenza da più di tre generazioni sul territorio tiburtino, la nostra cura del cliente, il nostro staff altamente qualificato e multilingue, oltre alla genuinità dei nostri piatti fanno de L’Angolino di Mirko il luogo preferito dalle guide e dai gruppi di turisti per i loro pranzi all’insegna del buon cibo.

Il nostro staff vi accoglierà con professionalità e cortesia, l’executive chef Gioacchino Iannelli vi delizierà con un menù ricco di ingredienti del luogo e pasta rigorosamente fatta a mano, infine i nostri sommelier L.I.S. accompagneranno i vostri piatti con il giusto abbinamento di vino. Un pranzo che coniuga perfettamente la tradizione della cucina italiana e laziale, e l’innovazione culinaria, per creare un’armonia tra sapori ed estetica.

Sarà la conclusione ideale della vostra esperienza turistica tra gli affascinanti paesaggi di Villa d’Este, Villa gregoriana e Villa Adriana e la storia millenaria che accompagna questa attraente città alle porte di Roma, una perla della regione Lazio. Inoltre, per tutti i gruppi che desiderano anticipare l’orario del pranzo presso il ristorante L’Angolino di Mirko potrete usufruire di un’eccezionale sconto prenotando dalle 11.30 a 12.00.