Matrimoni


Il matrimonio è il giorno più importante della vostra vita e lo ricorderete per sempre. Il ristorante l’Angolino di Mirko vuole aiutarvi a fissare ogni singolo momento nella vostra memoria con un ricevimento straordinario per voi e per tutti gli invitati.

Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente un servizio a 360° che parta dalla proposta dei menu a quella della location che più si addica alle necessità del cliente.

Per rendere unico questo giorno mettiamo a disposizione diverse location:

Sala Tosatto

È l’ambiente ideale per festeggiare un evento speciale. Si trova al primo piano dello storico Palazzo Santa Croce, a Tivoli.
Fornita di un ampio salone, accuratamente arredato e affrescato in stile Liberty, è dotata di 100 posti. Una location che garantirà ai vostri pranzi e cene, l’eleganza e la riservatezza di cui avete bisogno.
Un servizio di altissima qualità, unito alla professionalità che da più generazioni ci contraddistingue, saranno la garanzia per un’esperienza raffinata irripetibile.


Casale dell’Acquedotto

Il nucleo originario del complesso fa parte integrante dell’acquedotto romano iniziato da Caligola intorno al 38 d.C. e terminato da Claudio nel 52 d.C. Nell’ultimo decennio il Casale e gli annessi sono stati interessati da una attenta opera di ristrutturazione, restauro, ampliamento e di abbellimento.

I materiali utilizzati sono stati unicamente quelli locali: il cotto romano, la pietra tufacea e il legno di rovere a segnare l’imponenza e il rispetto del sito arrivato a noi dall’Impero Romano. Il risultato è stato un’opera leggera, estremamente gradevole, perfettamente inserita nella struttura dei ruderi dell’acquedotto, nella quale ampi spazi interni ed esterni sono stati realizzati rendendo la struttura funzionale, ma al tempo stesso ricca di particolari dell’epoca romana. Ideale per matrimonio con più di 100 ospiti.


Tenuta “Azienda romana”

A pochi chilometri da Roma, esattamente nel luogo in cui sorgeva duemila anni fa una villa romana. L’azienda è specializzata in olivicoltura e viticultura, e si estende per più di trenta ettari seguendo il declivio collinare coperto dalla vigna e da 5000 secolari piante di olivo le cui forme tormentate recano il segno del trascorrere del tempo. Della tenuta, oltre al borgo principale, fanno parte altri fabbricati, un tempo destinati a famiglie coloniche.

L’antico frantoio, ormai di puro valore storico, conserva ancora la macina a pietra dell’epoca e altri segni del tempo che fu. Adatta per ricevimenti con più di 200 ospiti.


Con la nostra semplicità, in perfetta sintonia con un'eleganza sobria e sofisticata, renderemo il tutto davvero unico. È il giorno più bello della vostra vita, vi aiuteremo a renderlo indimenticabile.