Lo chef dell'Angolino di Mirko Gioacchino Iannelli

L'Angolino di Mirko

Dal 1912 l’ottima cucina e l’atmosfera accogliente fanno del ristorante un posto speciale!

La cucina del ristorante L’Angolino di Mirko è diretta dallo Chef Gioacchino Iannelli, la sua missione è lasciare spazio all'innovazione, con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune per i palati più esigenti e sofisticati.

Allo stesso tempo, la signora Anna, con rigoroso rispetto per la tradizione lascia ai piatti tipici il vero ruolo da protagonista.

I nostri menù si trasformano in base alla stagione, nella nostra cucina la parola d’ordine è prodotti sempre freschi e di prima scelta, con un’attenzione minuziosa e certosina nella valorizzazione dei prodotti tipici del panorama laziale e tiburtino dei quali la nostra azienda agricola di famiglia ne è un’affidabile produttrice.

Iannelli Gioacchino , Chef
Angolino di Mirko - Lo chef ci mette la faccia e la firma

Gusto e ospitalità, i nostri ingredienti genuini...

Scopri il menù Leggi le recensioni
Angolino di Mirko - linguina pomodoro e astice con basilico

La nostra cucina

è un ristorante storico, posizionato a 50mt dall’ingresso di Villa d’Este a Tivoli. Da tre generazioni è sinonimo di tradizione, genuinità e cucina innovativa. Grazie alla creatività dell’Executive Chef Gioacchino Iannelli e alle sapienti mani della signora Anna, l’Angolino di Mirko è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Proponiamo i piatti della tradizionale cucina casareccia italiana e laziale, aggiungendo quel tocco di innovatività per stupire il palato dei nostri clienti. I nostri Sommelier A.I.S vi consiglieranno inoltre, da una completa carta dei vini, il migliore per accompagnare le portare garantendovi un’esperienza di gusto eccezionale.

Le sale interne dall’atmosfera tradizionale, gli spazi esterni e l’ampio ed elegante salone per banchetti rendono L’Angolino di Mirko il ristorante ideale sia per una pizza veloce che per una cena di gala o un ricevimento.

Visita le sale interne

Il nostro menù